Eventi - Polisportiva Progresso Castel Maggiore (BO)

Menu principale:

Disc.Orientali > Judo
Allenamento delle Nazionali di Kata di Judo presso la Polisportiva Progresso a.s.d.

Nella nostra palestra di arti marziali , per 15 giorni dal 14 al 19 agosto ’19 abbiamo avuto la fortuna di ospitare due nazionali di Kata di judo in preparazione per i campionati Mondiali che si svolgeranno in Korea dal 4 al 6 Settembre 19 .Stiamo parlando della nazionale Italiana e Colombiana , le quali sono state nostre ospiti per la preparazione di rifinitura in vista dei campionati Mondiali.
La nostra Società ha accolto con molta simpatia ed affetto questo evento mettendo a disposizione degli Atleti la nostra struttura (fra l’altro molto apprezzata dalla Nazionale Colombiana)cercando di farli sentire il più possibile a proprio agio.Questo evento ci ha dato anche la possibilità di entrare in contatto con altre realtà sportive , molto lontane da noi culturalmente ma molto vicine nello sport ;abbiamo conosciuto nuove persone che ci hanno insegnato cose nuove di un paese lontano ed alle quali abbiamo dimostrato tutto il nostro affetto ed amicizia,accogliendole con tutto il calore di cui siamo capaci. Durante gli allenamenti le squadre hanno provato le varie fasi che poi porteranno in gara , seguiti da due arbitri internazionali e un arbitro Mondiale i quali hanno giudicato e analizzato tutte le esibizioni , dando consigli e correggendo gli errori .La nostra Società Progresso Judo ha poi Augurato a tutti gli Atleti un grandissimo IN BOCCA AL LUPO per i campionati.