Yoga - Polisportiva Progresso Castel Maggiore (BO)

Menu principale:

Disc.Orientali
La sezione Yoga è presente presso la Polisportiva Progresso A.D.S. fin dal 1985. Punto di riferimento della Scuola è lo Yoga Classico, che si pone come scopo,ma anche come mezzo, l’armonizzazione del corpo,del respiro e della mente, sia con pratiche fisico- respiratorie, che con momenti di ascolto e presa di coscienza di Sé.
Il lavoro sulle posture corporee,sulla respirazione,il rilassamento e la meditazione,praticate regolarmente donano salute al corpo,pienezza all’energia e calma e potere di concentrazione alla mente. Tutto questo senza perdere di vista l’aspetto spirituale dello Yoga,inteso nel suo senso più ampio, che ci avvia sulla strada di un intenso processo di crescita ed integrità personale.

I nostri corsi, aperti a tutti, si tengono da metà settembre fino a metà giugno, nella palestra di Via Lirone nr.46 a Castel Maggiore (BO). Durante l’anno sono previsti incontri mensili di Meditazione, approfondimenti a tema (generalmente la domenica pomeriggio) ed incontri gratuiti aperti a tutti. Presso il Centro Yoga Om-Maitri della Polisportiva Progresso è presente anche una piccola biblioteca di testi sullo Yoga, a disposizione degli iscritti ai corsi.
I corsi si tengono, per i principianti:
- lunedi 14,00-16,00
- martedì 20,00-22,00
- mercoledì 9,00-11,00
- giovedì 18,45-20,45
per gli avanzati:
- giovedì 20.45-22,45
Conduce: Loretta Pesciaioli, praticante con trentennale esperienza di insegnamento. Cell.339-6668082

Allo scopo di rilevamento del traffico in grado di effettuare una profilazione, utilizzati da questo sito per analizzare dati aggregati sui visitatori. Il sito www.polisportivaprogresso.it fa uso di Histats. Histats è un servizio di analisi web fornito da “Histats.com” che utilizza dei “cookie” mediante i quali raccoglie Dati Personali dell’Utente che vengono trasmessi e depositati presso i server di Histats. Histats utilizza queste informazioni allo scopo di tracciare e esaminare il vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di Internet. Histats non associa l’indirizzo IP dell’utente a nessun altro dato posseduto da Histats. L’eventuale rifiuto di utilizzare i cookies, selezionando l’impostazione appropriata sul vostro browser, può impedire di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web. Pagina Privacy e cookies Histats